Porta la prostituta al 'servizio a domicilio', pappone in manette

SOVICO - Un romeno ha accompagnato una giovane prostituta a casa del cliente. Quando lei è risalita in macchina, però, sono entrati in azione i Carabinieri della stazione di Biassono: lo hanno arrestato con l'accusa di sfruttamento della prostituzione. Ieri il processo per direttissima.

Prima ha accompagnato la prostituta a casa dal cliente per la prestazione sessuale, poi ha intascato i soldi: un romeno martedì sera è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Biassono.

L'uomo, un trentunenne già noto alle forze dell'ordine, ha accompagnato con la sua auto una giovane prostituta da un cliente. Ed è rimasto al volante in attesa del suo ritorno. La sua presenza, però, non è passata inosservata: si sono accorti di lui i Carabinieri che, avendo intuito la situazione, hanno atteso l'arrivo della ragazza. Appena lei ha consegnato al ragazzo la banconota da 100 euro, sono intervenuti bloccando entrambi.

Per lui è scattato l'arresto con l'accusa di sfruttamento della prostituzione. Ieri è stato poi processato con rito direttissimo.