Precipita dal tetto di un capannone: muore imprenditore edile di 79 anni

SOVICO - Stava eseguendo dei lavori sul tetto di un capannone in via Cava quando, all'improvviso, è caduto pesantemente a terra da un'altezza di diversi metri. Un imprenditore di 79 anni ieri all'ora di pranzo ha perso la vita

Un volo dal tetto di un capannone da un'altezza di diversi metri. Un uomo di 79 anni, ieri verso l'ora di pranzo, ha perso così la vita mentre stava lavorando a Sovico. Sul posto un grande spiegamento di soccorritori, ma purtroppo il loro intervento si è rivelato inutile.

L'uomo, titolare di una impresa edile, era al lavoro in via Cava. L'imprevisto, per cause in fase di accertamento, è avvenuto poco prima delle 13.30 da un'altezza di almeno sei metri.

Subito è stato dato l'allarme. Sul posto è giunta l'automedica con l'ambulanza, la Polizia locale e i Carabinieri. Pochi istanti più tardi è stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso, che si è levato in volo dall'ospedale di Niguarda. I soccorritori hanno tentato in ogni modo di rianimare l'imprenditore, ma ogni tentativo si è rivelato purtroppo vano. Hanno dovuto arrendersi di fronte all'evidenza e prendere atto dell'avvenuto decesso.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui