Taglio del nastro per il Gelsia Point: più grande e con più ore dedicate al pubblico

SOVICO - Nella mattinata di sabato, 30 aprile, è prevista l'inaugurazione del nuovo Gelsia Point in piazza Frette. Lo spostamento permette di ampliare anche l'orario riservato all'utenza: dal lunedì al giovedì dalle 14.30 alle 17.

Il taglio del nasto è previsto per sabato 30 alle 10. Passato il weekend, da lunedì 2 maggio il Gelsia Point di Sovico sarà in funzione in piazza Frette con un'estensione dell'orario di apertura al pubblico (dal lunedì al giovedì dalle 14.30 alle 17).

"La nuova location di Sovico - spiegano dall'azienda - offre un ambiente più spazioso, accogliente, funzionale e nasce dalla volontà di Gelsia di mantenere il proprio radicamento territoriale, nella consapevolezza che un point fisico è di fondamentale importanza per il cliente. I nostri clienti e tutti i cittadini potranno ricevere ogni tipo di informazione necessaria e dare corso a tutte le pratiche di gestione dei rapporti contrattuali riguardanti i servizi gas metano ed energia elettrica".

Contemporaneamente all'apertura del nuovo Gelsia Point di Sovico saranno chiusi quelli di Macherio e Triuggio. Con la riorganizzazione, insomma, saranno aperti nei Comuni di Bovisio Masciago, Canegrate, Cesano Maderno, Desio, Figino Serenza, Giussano, Limbiate, Lissone, Meda, Muggiò, Nova Milanese, Renate, Seregno, Sovico, Trezzo sull’Adda e Varedo. I clienti possono rivolgersi indistintamente a tutti i Gelsia Point sul territorio per stipulare contratti di gas ed energia elettrica, conoscere le tariffe, richiedere preventivi per nuovi allacciamenti e spostamento dei contatori.

Per avere maggiori informazioni e per visionare la localizzazione di tutti i Gelsia Point e gli orari di apertura al pubblico, è possibile consultare il sito internet www.mygelsia.it oppure chiamare il Call Center Clienti al numero verde 800.478.538 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, il sabato dalle 9 alle 14).