"Moving artists": appuntamento con il talento poliedrico dei giovani di Streetartpiu
MONZA - Domani a Casa Novecento (via Aliprandi, 3) l'inaugurazione di "Moving Artists": fino al 17 gennaio, in collaborazione con Streeartpiu, in mostra le opere di Andrea Ebbi, Marco La Rocca, Carlo Guzzi, Paolo Monga, Gianluca Patti, Beatrice e Roberto Spadea
Arte e artisti in movimento. Questo il significato dell’evento artistico “Moving Artists” promosso da Casa Novecento e da Streetartpiu. Da domani, sabato 12 dicembre, fino al 17 gennaio in mostra a Casa Novecento (via Aliprandi 3) le opere di Andrea Ebbi, Marco La Rocca, Carlo Guzzi, Paolo Monga, Gianluca Patti, Beatrice e Roberto Spadea. Il vernissage è anticipato alle 15.30 di domani.
Streetartpiu è un’associazione alla ricerca di giovani talenti artistici, considerando l’arte a tutto tondo con la promozione sul territorio di numerosi eventi usando tecnologie tradizionali ma anche non convenzionali. Promuovendo una autentica rivoluzione e innovazione non solo nell’ambito della pittura e della scultura, ma anche della moda, del design, della musica, dell’architettura e dei nuovi linguaggi espressivi tutti abbracciati nella grande famiglia artistica. Sperimentazione e ricerca sono le parole d’ordine, diventando il palcoscenico locale (ma anche nazionale e internazionale) di giovani artisti alla ricerca di spazi e di occasione di libera espressione della propria arte. In un’ottica di collaborazione anche con il territorio nella certezza del grande valore educativo e di promozione culturale che l’arte da sempre possiede.
Orari di visita da venerdì a domenica dalle 17 alle 19.30. In altri orari su appuntamento telefonando ai numeri 348.5166434 e 348.7149108. L’ingresso è libero.