Auguri in Villa Reale: letture per bimbi e concerto al Teatrino di corte

MONZA - Venerdì incontri ed auguri nell'atmosfera magica di Villa Reale, nelle stanze dove una volta passeggiavano re e nobili,e alla sera al teatrino di corte, un modo diverso per respirare l'atmosfera del Natale per adulti e piccini.

Auguri di Natale nella suggestiva cornice della Villa Reale.

Un evento da non perdere quello organizzato per venerdì 18 dicembre nella deliziosa cornice del Palazzo del Piermarini. Un’occasione per vivere la magica atmosfera del Natale tra le stanze dei reali, tra quelle sale dove un tempo passeggiavano e si incontravano signori, dame, nobili. Sentendosi, anche solo per qualche ora, come un re.

Alle 17.30 nell’appartamento della Regina Margherita (Sala Rossa) “Racconti sotto l’albero”: mentre i bambini verranno intrattenuti con letture natalizie i genitori potranno visitare gli  appartamenti reali. Ingresso 5 euro per i bambini di età superiore ai 5 anni e 15 euro per gli adulti. Prenotazione obbligatoria telefonando al numero 199.15.11.40 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

Seguirà la sera alle 21 al Teatrino di corte della Villa Reale il concerto di Natale inserito nella rassegna “L’incanto di Natale” organizzato dall’Unione società corali italiane.

L’ingresso è libero ma la prenotazione è obbligatoria telefonando allo 039.39464210 i invando un’email a permessi@reggiadimonza.it.