Concerto di Natale con il coro Gospel: per sostenere la Casa di Lele e Lory
MONZA - Domani sera alle 21 al teatro Villoresi emozioni in musica con il coro gospel “Diesis & Bemolli” e con le interpretazioni poetiche dell’attrice monzese Annina Pennati. Il ricavato andrà a favore del progetto “Casa di Lele e Lory”, che sostiene l'Ematologia Adulti dell'ospedale San Gerardo.
L’associazione Lele Forever chiude un anno di solidarietà sotto il segno della musica. Tutto pronto per il tradizionale concerto di Natale che si svolgerà domani, domenica 13 dicembre alle 21, al teatro Villoresi (piazza Carrobiolo). Non solo emozioni in musica con le intense interpretazioni del coro gospel e spiritual “Diesis & Bemolli”, ma anche toccanti interpretazioni poetiche e letterarie a cura dell’attrice monzese Annina Pennati.
Il biglietto d’ingresso costa 10 euro e i fondi raccolti verranno devoluti a favore del progetto “Casa di Lele e Lory”. La manifestazione è stata patrocinata dai comuni di Monza e di Villasanta, quest’ultimo paese natale di Lele Brandazzi giovane precocemente scomparso nel 1999 a causa della leucemia.
Dopo l’iniziale e mai sopito dolore i genitori Roberto e Patrizia hanno deciso di dare vita all’associazione a lui intitolata organizzando nel corso dell’anno numerosi eventi sportivi, sociali, ricreativi, informativi e banchetti di raccolta fondi. Tutti i proventi raccolti vengono perciò devoluti a progetti a sostegno dell’Ematologia Adulti dell’ospedale San Gerardo dove Lele venne curato. Poi tre anni fa l’inaugurazione di una casa a Monza (la Casa di Lele e di Lory appunto) dove vengono accolti gratuitamente i parenti di quei pazienti che da lontano (soprattutto dal Sud Italia) raggiungono Monza e Milano per sottoporsi ad interventi e cure.
Pe riservare un posto al concerto di Natale è possibile telefonare ai numeri 039.304903 o 339.2559944 o consultare il sito www.leleforever.org.