"Aspettando il Gp", Vedano propone iniziative per tutte le età

VEDANO AL LAMBRO - Da questo pomeriggio parte ufficialmente il ricco programma di intrattenimento, organizzato dall'amministrazione comunale in collaborazione con Confcommercio e gli esercenti cittadini, "Aspettando il Gp". Attesa tutt'altro che noiosa, attrazioni per tutte le età.

Tra qualche giorno la parola ai motori e alle monoposto: ma già da quest'oggi in città è un momento di festa e di divertimento con "Aspettando il Gp", iniziativa frutto della collaborazione tra l'amministrazione comunale e la Confcommercio di Monza e Brianza, con la preziosa partecipazione degli esercenti del territorio.

E alla fine il Gran Premio di Monza, indubbiamente significativo sia per il suo valore storico sia per la location unica, ha il suo fascino anche per le iniziative che i Comuni coinvolti sono capaci di proporre richiamando un gran numero di persone.

Con questa manifestazione internazionale motoristica, uno degli eventi sportivi più seguiti in tutto il mondo, saranno davvero tante le occasioni per non perdersi un giro all’esterno del circuito monzese, gustandosi non solo le specialità offerte dai commercianti del luogo ma anche e soprattutto, per godere delle numerose attività sportive, di intrattenimento ludiche e di svago.

Da questo pomeriggio, nella sala consiliare del Comune, si potrà provare il simulatore di F1 e nella serata sarà dato spazio sul palco all’inaugurazione e presentazione del Progetto Casa Francesco e delle attività promosse durante i giorni del GP, a cura dell’Associazione Amici dell’Unitalsi, alla presenza di ospiti, Autorità e sportivi. Si terrà il Gala di Beneficenza con Lancio delle tradizionali Lanterne Cinesi dal palco a cui farà seguito la Cena Spettacolo per la raccolta fondi a favore del progetto Casa Francesco (Per info e prenotazione -  Franco  Villa 335 8052827) con il sostegno dei commercianti aderenti all’iniziativa.

Per tutti i giorni dell’evento la città di Vedano al Lambro accoglierà festosamente questa importante manifestazione sportiva con una serie di attività davvero invitanti. Per le vie centrali si potranno ammirare auto e moto storiche, numerosi stand a tema, mostre, proiezioni di video sulla storia della Formula 1 e tantissimi punti ristoro e di intrattenimento musicale, esibizioni danzanti , sportive e  fashion, percorso ludico su quad e water ball e gonfiabili. In una parola: imperdibile.