Giulio Pandolfini sbaraglia la concorrenza al torneo di bridge dell'Unitre
BARLASSINA - Sul palco del teatro Excelsior, mercoledì 20, c'era anche lui: Giulio Pandolfini, della cooperativa sociale Oasi 2, si è aggiudicato il torneo di bridge organizzato dall'Unitre di Cesano Maderno.
Insaziabile e determinato. Giulio Pandolfini, dell'Oasi 2 di Barlassina, si è aggiudicato il torneo di bridge organizzato dalla Unitre di Cesano Maderno. Mercoledì scorso, emozionato, è stato premiato sul palco del teatro Excelsior.
Il suo successo non è una sorpresa per chi già lo aveva seguito in passato: già l'anno scorso era riuscito a conquistare un inatteso secondo posto. Quest'anno è andata ancora meglio: Pandolfini ha sbaragliato l'agguerrita concorrenza per aggiudicarsi il trofeo.
Mercoledì 20, in occasione delle premiazioni, il portacolori dell'Oasi 2 ha voluto ringraziare i volontari dell’Auser Adriano, Antonio, Rosetta, Erminio, il professor Odoardo Tinti e tutti i partecipanti al torneo per l’affettuosa collaborazione ricevuta.Il suo successo non è una sorpresa per chi già lo aveva seguito in passato: già l'anno scorso era riuscito a conquistare un inatteso secondo posto. Quest'anno è andata ancora meglio: Pandolfini ha sbaragliato l'agguerrita concorrenza per aggiudicarsi il trofeo.