Nuoto sincronizzato: Sport Management Lombardia sul podio nazionale con le Esordienti
MONZA - Terze a livello nazionale su un totale di 53 società presenti alla manifestazione: sono le ragazze della categoria Esordienti A della Sport Management Lombardia, finite sul podio ai Campionati Italiani Estivi di nuoto sincronizzato che si sono svolti nello scorso weekend a Frosinone.
Si sono svolti nell’ultimo fine settimana i Campionati Italiani Estivi categoria Esordienti A di nuoto sincronizzato. Dal 23 al 26 luglio si sono esibite a Frosinone 368 atlete in rappresentanza di 53 società. Erano presenti anche le ragazze monzesi della Sport Management Lombardia, che hanno ottenuto un brillante terzo posto in Classifica Società, dando ancora una volta prova del talento delle proprie atlete.
Ottimi i risultati degli esercizi: la squadra composta da Carlotta Denis Faret, Irene Cisternino, Sofia Cataldino, Iris Mazzocchi, Luna Aldarese, Ilaria Cazzamalli, Irene Fara e Maria Luisa Gioitta, Aurora Formisani, Carolina Piancatelli, Sara Aiardi, Chiara Palma è arrivata 2ª nel Libero combinato; nel singolo Irene Cisternino ha conquistato il 2° posto e Carlotta Faret il 4° posto e la squadra si è classificata al 6° posto; nel duo Irene Cisternino e Carlotta Faret hanno conquistato il 2° posto (Iris Mazzocchi e Sofia Cataldino sempre nel duo sono arrivate al 27° posto); infine negli esercizi OBBLIGATORI Irene Cisternino arriva 2ª e Carlotta Faret 5ª.
L’allenatrice Vittoria Greco: “Sono davvero molto soddisfatta di questo risultato e dell’ottima prestazione di tutte le atlete”.
“Finalmente la squadra Sport Management Lombardia dopo tanti sacrifici sta ottenendo i successi che si merita, affermandosi con determinazione nei primi posti in campo nazionale”, ha commentato emozionata la responsabile delle squadre del nuoto sincronizzato Sport Management Lombardia Elena Celia.
:
Bravissime ragazze! Grande Lu? | sabato 01 agosto 2015 12:00 Rispondi