Gran Premio: dietro le quinte il lavoro prezioso di Gelsia Ambiente
SEREGNO - C'è anche un po' della nostra città coinvolta nella bella riuscita del Gran Premio di Formula Uno: Gelsia Ambiente è il partner qualificato che è stato selezionato dall'organizzazione per il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti.
Gelsia Ambiente si è aggiudicata la gara per il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti per il Gran Premio Automobilistico d’Italia, la competizione del campionato di Formula 1 che si terrà nel rinomato Circuito di Monza.
E mentre le monoposto più famose al mondo saranno impegnate in prove e prestazioni di altissimo livello, i mezzi della società garantiranno la pulizia durante tutta la durata della manifestazione, per dodici ore al giorno. Hanno iniziato martedì, continueranno fino a lunedì 8.
“E’ noto che il Gran Premio di Formula 1 rappresenta un evento eccezionale - dichiara Massimo Borgato, presidente di Gelsia Ambiente - che richiama l’attenzione di migliaia di appassionati. Le nostre competenze e la nostra professionalità saranno messe al servizio della manifestazione, a dimostrazione di una Società in continua crescita, con un’identità in grado di rappresentare la Brianza a livello mondiale”.
La manifestazione motoritica vera e propria si svolgerà il 4, 5 e 6 settembre, un’esperienza unica per piloti e visitatori e un’occasione per Gelsia Ambiente di comprovare le proprie capacità tecnico-organizzative, di controllo di qualità e serietà imprenditoriale, mantenendo nel contempo gli adeguati standard di sicurezza richiesti.