Travolge lo studente in bicicletta, donna denunciata

SEREGNO - Nello scontro alla rotatoria le conseguenze maggiori le ha riportate il ciclista: investito da una donna al volante di un'automobile, ha riportato la frattura del bacino. La donna è stata denunciata dai Carabinieri

Al volante della sua utilitaria non si è accorta dell'arrivo di un ragazzo in bicicletta: una donna di 60 anni, residente a Seregno, dopo averlo travolto è stata denunciata dai Carabinieri della compagnia cittadina.

L'incidente è avvenuto nella mattinata di mercoledì scorso in via Briantina. In sella alla bicicletta uno studente universitario di 24 anni, anche lui residente in città, che stava regolarmente circolando rispettando il Codice della Strada finché, giunto in prossimità della rotatoria, è stato investito da una signora di 60 anni che non si è accorta della sua presenza.

L'impatto ha avuto serie conseguenze: il ragazzo è stato portato in ospedale, dove gli è stata riscontrata la frattura del bacino. Ne avrà per una sessantina di giorni. L'automobilista, invece, è stata denunciata dai Carabinieri con l'accusa di lesioni stradali aggravate.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")