"Parco InVita": due weekend di musica e festa con il Centro Giovani Sulè

AGRATE BRIANZA - Inizia questa sera alle 21, al parco Aldo Moro, l'edizione numero 15 di "Parco InVita", l'iniziativa organizzata dal Centro Giovani Sulè. In tutto due weekend di musica anche se, nei pomeriggi di domenica, non mancheranno anche attività diverse

E' la quindicesima edizione, ma sembra sempre la prima: tanto entusiasmo per "Parco InVita", l'iniziativa organizzata dal Centro Giovani Sulè che si aprirà nella serata di oggi, venerdì 10 giugno, al Parco Aldo Moro. Sul palco, alle 21, live band in collaborazione con Officine Samovar.

Domani, stessa ora, live con Mexican Chili Funerel Party in occasione dell'uscita del nuovo album. Domenica, invece, a partire dalle 18 aperitivo seguito da serata con i dj emergenti di Agrate Brianza.

L'iniziativa proseguirà poi il prossimo weekend: venerdì ancora spazio alle band locali, sabato spettacoli di danza delle classi dei corsi del Sulè e delle scuole "amiche". Nella giornata di domenica 19, invece, dalle 16 il laboratorio del progetto "Stregoni" con i richiedenti asilo politico e, alle 21, live di chiusura del laboratorio.