Pauroso incidente a Sondalo per l'ex coordinatore provinciale della Croce Rossa

AGRATE BRIANZA - Stava rientrando a casa con la famiglia dopo un weekend trascorso in Valtellina: Mario Messina, ex coordinatore provinciale della Croce Rossa, ha fatto un frontale in galleria a Sondalo. La moglie ricoverata in terapia intensiva

Uno scontro frontale in galleria tra due auto all'interno della galleria: Mario Messina, ex coordinatore provinciale della Croce Rossa di Monza, ora responsabile del Comitato di Agrate Brianza, è finito all'ospedale con tutta la famiglia. Grave, ma pare non in pericolo di vita, la moglie.

L'incidente è avvenuto nella prima serata del giorno di Pasqua in località Mondadizza a Sondalo. Messina stava viaggiando sulla strada statale 38 dello Stelvio. Doveva rientrare a casa dopo un weekend trascorso con la moglie e con i figli di 10 e 15 anni.

All'improvviso in galleria, per cause ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine, l'impatto con un'auto che stava sopraggiungendo dalla direzione opposta. La sua auto si è ribaltata più volte sull'asfalto. Sul posto oltre ai soccorritori sono interventi anche i Vigili del fuoco di Valdisotto e di Tirano.

Sei le persone portate all'ospedale Morelli di Sondalo. Per Messina la diagnosi è quella di una frattura alla gamba. E' andata meglio ai figli che se la sono cavata con un grosso spavento e qualche contusione. In condizioni più serie la moglie che è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui