"Never Trust" pronta la tournée fino a ottobre, in cantiere c'è il nuovo disco

BARLASSINA - Sono continue soddisfazioni per i "Never Trust", il gruppo rock brianzolo che ha iniziato la sua attività nel 2013 per passione e che, passo dopo passo, sta riscuotendo un successo sempre più crescente: apprezzati da pubblico e critica, i "Never Trust" saranno in giro per la penisola fino a ottobre.

Sempre sulla cresta dell'onda, con entusiasmo, grinta e ottima musica. I "Never trust", gruppo brianzolo che ha già avuto modo di mettersi in risalto in occasione di importanti appuntamenti nazionali, è ora al lavoro per il prossimo disco.

La voce è sempre quella di Elisa Simona Galli (voce e chitarra di Barlassina, trascinatrice e anima del gruppo), con Massimo Buggio (di Seveso) alla chitarra, Flavio Oggionni (di Cantù) al basso e Bob Criaco (di Ceriano Laghetto) alla batteria).

Tutti al lavoro per l'uscita del nuovo video che anticipa altri due singoli. Poi via al tour già programmato per tutta la penisola con il nuovo disco. Un ricco programma che, da qui fino a ottobre, porterà i "Never Trust" a esibirsi un po' ovunque.

Ne hanno fatta tanta di strada, insomma, questi ragazzi che, dopo aver scritto qualche canzone, hanno iniziato la carriera partecipando a qualche contest raccgliendo subito ottimi risultati: premio per il brano più originale a H2Rock e primo posto a Facciamo Rock. Subito apprezzati da pubblico e critica, tanto da meritarsi l'inserimento nella compilation "Fatti in Brianza" per Via Audio Records con il brano "And You?".

Nel settembre 2013 la svolta: release ufficiale del disco d’esordio “Morning Light”, contenente 11 tracce inedite. L’album è stato registrato, prodotto e mixato da Lino Sistu per NookStudio di Cleveland, Ohio - USA e
masterizzato a Nashville negli Stati Uniti. Il primo singolo estratto, "Honey" è stato subito un successo: più di mille visualizzazioni in 24 ore sul canale rock/metal Blank TV.  Poi il passaggio su Rock'n'Roll Radio nella sezione “Canzoni Novità”. E costantemente su Rock Tv Italy (SKY canale 718) all’interno del programma Rock Tv Pass con quattro passaggi al giorno nel ovembre 2013. 

La stessa traccia è stata inclusa nel disco di Fireworks Magazine, Numero 61, Gen/Feb 2014 (Fireworks Records) e nella compilation del 1MFestival 2014 a Roma (CNC Records).

Ottimi riscontri anche per "Fade away", inclusa nel CD del Magazine Classic Rock presents AOR, Numero 10, novembre 2013 (Team Rock Records) e nella compilation #Hardrockparty Vol. 1, marzo 2015 (VREC).

Il gruppo, ormai lanciato, ha partecipato al contest nazionale “Red Bull Tourbus Chiavi in Mano”, nel dicembre 2013, al quale la cantante Elisa si è aggiudicata il premio come terza voce più bella. E' un ulteriore passo avanti, con nuovi e importanti riscontri da parte di critica e operatori del settore. 

L’intensa attività live è poi continuata su palchi del calibro di “Brianza Rock Festival”, “Miscela Rock Festival”, collezionando più di 250 shows, assieme a band tra cui Extrema, The Bastard Sons Of Dioniso, Pino Scotto, Rebeldevil, The Fire.

Nel gennaio 2014 l'uscita del video sel secondo singolo, "Heartbreak warning" su BlankTV, che si è aggiudicato la homepage e ha collezionato migliaia di visualizzazioni in breve tempo. A giugno la tournée nel nord della Germania per un breve ma riuscitissimo tour e a settembre la chiusura della promozione con l'uscita del terzo ed ultimo singolo "Fade away".

Nel 2015 si sono chiuse le registrazioni del secondo album “The Line” di 12 tracce, nuovamente registrate, prodotte e mixate da Lino Sistu per NookStudio di Los Angeles, California - USA e masterizzate a Nashville.

Quest'anno l'uscita del nuovo singolo, "Turmoil", che ha anticipato il lavoro in uscita il 5 febbraio per l’etichetta VREC in Italia, distribuito da Audioglobe.

E ora via verso nuove mete, verso nuove conferme e successi.

Per seguire la loro attività è possibile tenersi aggiornati consultando il sito Internet del gruppo, www.nevertrustmusic.com , oppure dando un'occhiata ai social network: www.facebook.com/nevertrustmusic e www.twitter.com/nevertrustmusic