Notte di Pasqua, riescono a farsi vivi anche i ladroni

BARLASSINA - Sgradita sorprese nella mattinata di Pasqua per il titolare dell'osteria del parco, nell'ex Tiro a segno: al momento del ritorno al locale si è accorto delle saracinesche divelte, segno inequivocabile del passaggio dei ladri. Tanti danni per andarsene via con 20 euro.

Nella notte di Pasqua si fanno vivi anche i ladri: presa di mira l'osteria al parco, nell'ex Tiro a segno di Barlassina. Tanto danno per impossessarsi di soli 20 euro.

E' l'immagine comparsa già domenica su Facebook nel gruppo "Sei di Barlassina se...": una saracinesca divelta a testimonianza del fatto che i malviventi, che si tratti di Natale o di Pasqua, non si concedono pause. Anzi, forse è proprio nel momento in cui la gente abbassa la guardia che loro cercano di colpire con maggiore convinzione.

Non sempre con maggiore efficacia. A fronte dei danni causati al locale, infatti, sono sì riusciti a impossessarsi del registratore di cassa. Però conteneva soltanto 20 euro.

Per Pasqua, insomma, una sorpresa reciproca.Per loro, andati via a mani vuote, e per il titolare del locale che, oltre a sentirsi violato nella sua attività, deve mettere mano al portafoglio per il danno subito.


(foto da Facebook)