Vigor in Fide: al Trofeo Brianza è davvero un trionfo

BARLASSINA - Ottima prova per la Vigor in Fide: domenica, al Trofeo Brianza di ginnastica artistica, ha conquistato l'oro per la prima volta con la sezione maschile. D'oro anche le ragazze, dopo tre anni. Alla competizione hanno partecipato quattro società per un totale di circa 300 atleti.

La sorpresa di Pasqua arriva dal settore maschile: i ginnasti della Vigor in Fide di Barlassina, per la prima volta, salgono sul gradino più alto del podio.

L'ottimo risultato è arrivato domenica a Cabiate, in occasione del Trofeo Brianza, competizione che ha visto impegnati più di 300 ginnasti e ginnaste provenienti dalla Ginnastica Meda, Ginnastica Cabiate, Ginnastica Sampietrina di Seveso e Vigor in Fide di Barlassina.

Il settore maschile era impegnato in un esercizio collettivo a corpo libero, un percorso a ostacoli e dei salti al mini trampolino.

L'oro torna anche nelle mani della sezione femminile dopo tre anni, eseguendo ottimi esercizi al corpo libero, trave e mini trampolino.

Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente Carlo Rigamonti: il lavoro svolto con passione dalle allenatrici sta dando i risultati sperati, piccoli ginnasti crescono.