Droga nella sua abitazione, disoccupato in manette

LAZZATE - I Carabinieri si sono insospettiti durante il pattugliamento del territorio quando hanno visto troppo movimento attorno alla sua abitazione. Dalla perquisizione domiciliare è emerso che l'uomo, 33 anni, custodiva diverse sostanze stupefacenti

Marijuana, hashish, cocaina: da lui si poteva anche scegliere. Fino al weekend quando l'uomo, 33 anni residente a Lazzate, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Lentate sul Seveso con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si tratta di un italiano disoccupato che aveva già avuto guai con la giustizia, ma si trattava di lesioni personali. Eppure gli uomini dell'Arma, durante la loro attività di controllo del territorio, avevano notato in più occasioni un insolito movimento attorno alla sua abitazione.

Nei giorni scorsi è scattata la perquisizione domiciliare e si è scoperto che i sospetti erano fondati: tra le mura di casa, infatti, custodiva 240 grammi di marijuana, 16 grammi di hashish, 27 dosi di cocaina per un peso di circa 13,5 grammi. In più aveva il bilancino di precisione e 310 euro in contanti, denaro ritenuto frutto dell'attività di spaccio.