Auto con quattro giovani si ribalta alla rotatoria: tutti illesi

LIMBIATE - Un'auto con quattro giovani a bordo, due ragazzi di 19 anni e due ragazze di 20, si è ribaltata nella notte alla rotatoria del Carrefour sulla Monza-Saronno. Fortunatamente i quattro se la sono cavata solo con un grosso spavento e qualche contusione.

Ha fatto temere il peggio l'incidente avvenuto nella notte, ma fortunatamente le persone a bordo dell'auto che si è ribaltata all'altezza del Carrefour se la sono cavata con un grosso spavento e con qualche contusione.

L'incidente è avvenuto poco prima dell'una quando la Honda Jazz, a causa di una brusca manovra del conducente, si è ribaltata sulla Monza-Saronno. Sull'auto erano presenti due ragazzi di 19 anni e due ragazze di 20.

Sul posto è arrivata la pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Desio, insieme ai Vigili del fuoco di Milano, alla Croce Argento di Limbiate e alla Croce Bianca di Cesano Maderno.

Tre delle quattro persone sono state trasportate agli ospedali di Desio e di Garbagnate Milanese, ma in codice verde, per accertamenti e per le contusioni riportate.