Devasta il bar e aggredisce i titolari: ubriaco arrestato dai Carabinieri

LIMBIATE - Sotto l'effetto dell'alcol ha devastato un bar in via Trieste e si è accanito contro i titolari, due coniugi originari del Bangladesh: un uomo di 40 anni residente in città, alla fine, è stato arrestato dai Carabinieri giunti in forze per immobilizzarlo.

Si è accanito contro i titolari di un bar in via Trieste, poi ha aggredito anche i Carabinieri intervenuti: un uomo di 40 anni, nella notte tra mercoledì e giovedì, è stato arrestato dai miliari della stazione cittadina. Diverse le accuse a suo carico: dal danneggiamento del locale, alle lesioni dolose gravi nei confronti dei titolari e, per concludere, resistenza a pubblico ufficiale.

Il limbiatese, visibilmente ubriaco, per futili motivi se l'è presa con i titolari del bar, due coniugi del Bangladesh, li di 45 e lei di 40 anni. Ha devastato il locale e infierito più volte nei loro confronti. Per i due poveretti le conseguenze sono tutt'altro che irrilevanti: per lui si è reso necessario il ricovero all'ospedale San Carlo di Paderno Dugnano, mentre lei è stata dimessa ma con abrasioni e contusioni.

Fortunatamente i due, nonostante la furia dell'avventore del bar, sono riusciti a chiamare il 112. L'ira e l'alcol non sono stati sufficienti al cliente per cavarsela: i militari, intervenuti in forze, sebbene a fatica sono riusciti a immobilizzarlo e a portarlo in caserma.