In casa hashish e materiale per il confezionamento: di nuovo in carcere 6 anni dopo

LIMBIATE - In tasca aveva soltanto qualche grammo, che poteva anche far pensare al consumo personale. A casa no. Non era un "grossista", ma aveva comunque 60 grammi di hashish. Il quarantanovenne è stato arrestato dai Carabinieri

Nel 2011 era stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. La lezione non gli è bastata: un quarantanovenne residente a Limbiate ci è ricascato un altra volta. Droga in casa, è stato portato di nuovo dietro le sbarre e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.

L'uomo, italiano, è stato fermato per un controllo dai Carabinieri della Compagnia di Desio. Aveva in tasca pochi grammi di hashish. Una volta appresa la sua identità e i suoi precedenti, però, i militari hanno preferito dare un'occhiata anche nella sua abitazione.

Purtroppo il timore si è trasformato in certezza. Durante la perquisizione sono saltati fuori 60 grammi di hashish in camera da letto. Attività confermata dalla presenza del materiale per il confezionamento dello stupefacente. Per lui manette ai polsi e trasporto in carcere.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui