Malore al volante, va a sbattere contro una cancellata: donna grave all'ospedale

LISSONE - Stava percorrendo via Cappuccina, quando è stata colpita da un infarto mentre era al volante. Una donna di 66 anni nel tardo pomeriggio di giovedì è stata portata all'ospedale San Raffaele di Milano. E' in gravi condizioni

Colta da un malore mentre guidava la sua automobile. Una donna, nel tardo pomeriggio di giovedì, è andata a sbattere a Lissone. Portata d'urgenza all'ospedale San Raffaele, è ricoverata in gravi condizioni.

L'episodio ha visto protagonista una donna di 66 anni residente in città. Mentre percorreva via Cappuccina ha avvertito un fortissimo dolore al petto che non le ha permesso di mantenere il controllo della vettura. Senza alcuna possibilità di frenare è andata così a sbattere con violenza contro una cancellata.

A dare l'allarme sono stati altri automobilisti che hanno assistito alla scena e che, compresa la situazione drammatica, non hanno esitato a telefonare al 118.

Sul posto è giunta l'automedica con un'ambulanza dell'Avis Meda. L'anziana è stata portata in codice rosso all'ospedale San Raffaele dov'è tuttora ricoverata in gravi condizioni.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui