Rintracciato e denunciato un pirata della strada

MEDA - Un uomo di 32 anni residente in città è stato identificato e denunciato dai Carabinieri. Il 9 luglio in via delle Colline aveva fatto un incidente con un altro automobilista, ma era fuggito senza preoccuparsi delle sue condizioni di salute

Aveva centrato un altro automobilista ma, invece di preoccuparsi delle sue condizioni, aveva accelerato tirando dritto per la sua strada. Un trentaduenne residente a Meda, nei giorni scorsi, è stato identificato dai Carabinieri. Convocato in caserma, è stato denunciato.

L'uomo, al volante della sua Volkswagen Golf, il 9 luglio in via delle Colline aveva urtato un suo concittadino di 36 anni. Non aveva neanche accennato a fermarsi. Dopo lo scontro ha preferito andare per la sua strada senza curarsi troppo dell'altra persona.

Così facendo, però, ha scatenato sulle sue tracce i Carabinieri della Compagnia di Seregno, intenzionati a consegnare nelle mani della giustizia il pirata della strada.

Dopo alcuni giorni di indagine sono finalmente riusciti a risalire alla sua identità. Lo hanno denunciato per lesioni stradali aggravate e omissione di soccorso.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")