Al Manzoni anteprima nazionale dello spettacolo di Gioele Dix

MONZA - Domani, lunedì 10, Gioele Dix sarà presente al teatro Manzoni per presentare in anteprima nazionale il suo ultimo spettacolo “Vorrei essere figlio di un uomo felice”. Lo porterà poi in scena sullo stesso palco da giovedì 13 a domenica 16

Gioele Dix ha scelto il palcoscenico monzese per presentare in anteprima nazionale il suo ultimo spettacolo “Vorrei essere figlio di un uomo felice”. L’eclettico attore domani, lunedì 10 ottobre, presenterà il suo spettacolo alla stampa con un incontro alle 12 al teatro Manzoni dove la pièce andrà in scena da giovedì 13 a domenica 16 ottobre.

Un monologo intenso e personale quello che vedrà protagonista Gioele Dix. Uno spettacolo fatto di citazioni letterarie ma anche di improvvisazioni teatrali catapultando gli spettatori alla scoperta del ruolo di padre nei suoi momenti bui e in quelli felici, di padre assente e di padre ritrovato dove il pubblico avrà un ruolo attivo e partecipe.

Uno spettacolo nel quale citazioni antiche si confonderanno e uniranno con quelle moderne e attuali, dove la visione dei grandi pensatori e scrittori del passato si unirà perfettamente con le problematiche dei padri dei nostri giorni. Magistralmente interpretato dal grande attore italiano.

Per assicuravi il vostro posto in teatro telefonare allo 039.386500 o inviare un’email a info@teatromanzonimonza.it


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui