Al Manzoni in scena equivoci e risate con l’operetta “Cin Cin La”

MONZA - Questo pomeriggio alle 16, al teatro Manzoni, va in scena l'operetta. Appuntamento con "Cin Cin La", quella più conosciuta e amata dal grande pubblico. Presentata per la prima volta nel 1925, dopo oltre novant’anni continua a conquistare gente di ogni età e di ogni nazione.

L’operetta più amata dal grande pubblico, e non solo dagli estimatori del genere, arriva in Brianza. Un pomeriggio di emozioni, sentimenti, allegria, risate il tutto condito da equivoci e fraintendimenti. Oltre che dagli straordinari acuti dei protagonisti.

Appuntamento nel pomeriggio di oggi, domenica 3, alle 16 al teatro Manzoni dove andrà in scena “Cin Cin La”. Lo spettacolo è una delle operette più amate di tutti i tempi. Presentata per la prima volta nel 1925, dopo oltre novant’anni continua a conquistare il pubblico di ogni età e di ogni nazione. Con la sua trama coinvolgente e più che mai attuale che racconta le vicende, a tratti comiche, ambientate a Macao dove si intrecciano le storie principesche di due giovani sposi che, secondo l’usanza del tempo e del luogo, daranno il via alle grandi feste per il loro matrimonio solo quando l’unione verrà consumata. Un grande festa che rischia però di saltare a causa dell’inesperienza dei giovani sposi, fino a quando arriva in città da Parigi l’attrice Cin Cin La, raggiunta poi dal gelosissimo fidanzato dando vita perciò a un susseguirsi di situazioni equivoche e in alcuni tratti persino comiche. Un condensato di musica, allegria e divertimento, oltre che di scenografie esotiche e di coloratissimi costumi.

I biglietti d’ingresso costano: platea e balconata 20 euro e 2 di prevendita interi, mentre ridotti 18 e un euro di prevendita, mente la galleria costa 15 euro intero e un eruo di prevendita e 13 euro intero e 1 euro di prevendita.

Per informazioni e prenotazioni consultare il sito www.teatromanzonimonza.it.