Al Manzoni in scena il musical ispirato alla storia della principessa Sissi
MONZA - Volete sognare con una serata dedicata al romanticismo? Il teatro Manzoni ha la proposta giusta per voi: oggi, infatti, alle 21 va in scena il musical ispirato alla storia della Principessa Sissi, diventata poi famosa anche grazie alla televisione
Una serata per sognare. Una serata per rivivere le magiche atmosfere della corte asburgica, per ammirare gli abiti principeschi indossati dalle nobildonne, per fantasticare sul principe azzurro. Con San Valentino ormai alle porte ecco un appuntamento da non perdere: oggi, venerdì 3 febbraio alle 21 al teatro Manzoni di Monza, la Compagnia Corrado Abbati porterà in scena il musical “La Principessa Sissi”.
Se siete inguaribili romantici questo spettacolo fa certamente al caso vostro. Il musical si ispira appunto alla storia di Elisabetta, che a soli 16 anni, andò in sposa a Francesco Giuseppe, imperatore d’Austria. Una storia d’amore, quella di Sissi, che è diventata anche una famosissima saga televisiva con la straordinaria interpretazione di una giovanissima Romy Schneider.
Uno spettacolo che vi lascerà a bocca aperta: per la bellezza e lo sfarzo delle scene e dei costumi, catapultando il pubblico nella vita di corte, nella favola della principessa Sissi. Il tutto accompagnato dalle musiche di Alessandro Nidi.
I biglietti costano: platea (28 euro intero e 26 euro ridotto), balconata (25 euro intero e 23 euro ridotto), galleria (15 euro intero e 13 euro ridotto).
Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 039.386500 oppure inviare un’email a info@teatromanzonimonza.it.
È possibile acquistare i biglietti on line direttamente dal sito del teatro.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui