Allo Sporting Club un viaggio alla scoperta delle aziende che “fanno del bene”

MONZA - Un interessante incontro quest'oggi, alle 18.30, allo Sporting Club di viale Brianza. Un viaggio alla scoperta di come sia possibile operare, anche nel mercato del lavoro, in modo efficace, dedicandosi agli altri

Quando il business diventa etico e fa bene, non tanto al portafogli quanto invece al cuore e soprattutto al benessere di coloro  che vivono in una condizione di difficoltà.

Si intitola “Fare bene per fare del bene” l’interessante incontro che si svolgerà nella prima serata di oggi, mercoledì 16 novembre, alle 18.30 allo Sporting Club di viale Brianza.

Promotore e relatore della conferenza Aldo Varenna, vicepresidente del prestigioso club, che analizzerà l’esperienza tipicamente monzese della cooperativa “La Meridiana” che ha fatto della solidarietà il proprio motto dando vita, tra le altre cose, anche al progetto Slancio per la cura e l’assistenza dei pazienti malati di Sla.

Un viaggio all’interno delle cosiddette aziende etiche e sostenibili, spiegando come sia possibile donare concretamente alla proprio Onlus di riferimento utilizzando una parte dei profitti dei propri risparmi.

L’ingresso è libero.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui