“Sul mio divano blu”: al Villoresi l’ultimo libro di Laura Tangorra
MONZA - Domani sera, alle 21, al teatro Villoresi (piazza Carrobiolo) interverrà Laura Tangorra: insegnante nelle scuole elementari, moglie, mamma di tre figli che da 17 anni convive con la Sla. Presenterà il suo libro che descrive la sua quotidianità
La storia di una mamma – moglie e lavoratrice – non è certo semplice. Soprattutto quando si ha a che fare con tre figli, quando bisogna organizzare la giornata nei minimi dettagli facendo combaciare ogni appuntamento.
Ma poi improvvisamente la vita cambia, quando meno ce lo si aspetta. E allora bisogna riorganizzare quell’agenda nella quale avevamo appuntato i nostri impegni.
Proprio come è successo a Laura Tangorra, 53 anni, milanese di nascita ma monzese d’adozione, insegnante nelle scuole elementari, moglie, mamma di tre figli che da 17 anni convive con la Sla.
Laura ha raccontato la sua vita nell’ultima fatica letteraria intitolata “Sul mio divano blu” che sarà presentata giovedì 17 novembre alle 21 al teatro Villoresi in piazza Carrobiolo. Un testo nel quale l’autrice racconta la sua quotidianità letteralmente sconvolta dopo l’infausta diagnosi. E con la sua penna veloce e coinvolgente ripercorre la nuova quotidianità fatta comunque di amore e naturalmente di momenti di sconforto, dove però il coraggio e la voglia di vivere hanno sempre avuto un ruolo da principe.
Una serata per riflettere sul dono della vita, della famiglia, della fede. Insieme all’autrice che sarà intervistata dal giornalista Michele Brambilla.
La serata sarà intervallata da momenti musicali e dalla lettura di alcuni passaggi del libro di Laura Tangorra. L’ingresso alla serata è libero.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui