Allo Sporting Club una serata sull’eccellenza sanitaria di Monza e Brianza

MONZA - Allo Sporting Club questa sera si parla di una delle eccellenze brianzole: la sanità. Un'occasione per riflettere sulla trasformazione dell'azienda sanitaria e per scoprire quali sono le professionalità e le strumentazioni che oggi tutti ci invidiano

È con la villa reale, l’autodromo, il duomo uno dei gioielli cittadini dei quali molti monzesi vanno fieri. È il suo ospedale, il  San Gerardo. Una serata dedicata alla salute quella in programma oggi, venerdì 21 ottobre alle 21, allo Sporting Club di viale Brianza con i vertici dell’azienda ospedaliera (oggi Asst).

Al centro della discussione “La Brianza unita con l’azienda sanitaria per un futuro tra le eccellenze: l’eccellenza della sanità monzese riguarda ciascuno di noi”.

Al tavolo dei relatori si susseguiranno Matteo Stocco (direttore generale dell’ospedale di Monza), Giuseppe Spinoglio (direttore dell’Accademia Europea e del programma di chirurgia robotica colo rettale “Earcs”)  e Francesco Franzoso (direttore della divisione di Urologia dell’ospedale di Desio).

Un’occasione per fare il punto della situazione sulle eccellenze umane e strumentali presenti nell’ospedale cittadino e anche per riflettere sulle nuove frontiere della medicina che anche al San Gerardo possono oggi contare su macchinari di altissima specialità e precisione.

Interverranno anche Carlo Cappuccio (presidente dello Sporting Club) e Andrea Cabiati (presidente di Up Network).

L’ingresso è libero ma per motivi organizzativi è opportuno confermare la propria partecipazione inviando un’email a direzione@upnetwork.eu


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui