Una città golosa: domani apre il negozio della Lindt

MONZA - Domani in città apre ufficialmente il negozio della Lindt, la celebre azienda produttrice del famoso cioccolato. E' al numero civico 46 di viale Italia, accoglierà i visitatori dalle 10 alle 19. Durante la giornata, anche in largo Mazzini, iniziative golose per tutti

A certe tentazioni non si resiste. Non solo perché è difficile, ma perché è proprio sbagliato farlo: vi sembra giusto passare davanti a una vetrina piena di cioccolato e far finta di nulla? La risposta potrete darvela direttamente domani, sabato 22 ottobre, transitando in via Italia al Monza. Al numero civico 46, infatti, apre ufficialmente il Lindt shop, il negozio della celebre azienda produttrice di cioccolato.

Durante la giornata di festeggiamenti in largo Giuseppe Mazzini. Si potrà vivere il fascino della Lindt Experience grazie ai Maîtres Chocolatiers Lindt che regaleranno momenti di puro piacere e irresistibili esperienze di gusto agli appassionati di cioccolato creando live le boule Lindor Latte. Fu proprio questa la prima ricetta Lindor realizzata dai Maîtres Chocolatiers Lindt oltre 60 anni fa e tuttora custodita gelosamente: il guscio di finissimo cioccolato al latte che racchiude un morbido e avvolgente ripieno dall’irresistibile scioglievolezza continua a conquistare per la sua unicità e per il fascino dei suoi contrasti.

Lindor, la pralina celebre diventata un’icona di gusto in tutto il mondo, sarà il fil rouge dell’intera giornata durante la quale Lindt coinvolgerà con una divertente iniziativa ideata per vincere le specialità firmate Lindt tutti coloro che si recheranno presso il suo nuovo flagship store.

Sarà proprio il nuovo negozio monomarca dell’azienda ad accogliere tutti i Chocolate Lover che vorranno vivere l’emozione del cioccolato Lindt. Il nuovo format, infatti, permette di divertirsi realizzando la propria confezione personalizzata: cascate di golose praline dai colori vivaci accolgono gli amanti del cioccolato che possono creare il loro perfetto mix di boule nate dalla passione dei Maîtres Chocolatiers Lindt. Scegliendo tra le numerose e irresistibili ricette Lindor, come i nuovi Lindor Cuore Bianco e Lindor Fondente Cocco, potranno dedicare un messaggio d’amore o d’affetto, un augurio speciale o un ringraziamento, attraverso gli sticker da applicare sulle nuovissime mini bag e sulle originali scatole regalo dai pattern geometrici e floreali.

La strada che porta al cioccolato Lindt sarà facile da trovare: basterà seguire i palloncini rossi che coloreranno la città di Monza per scoprire tutte le golose sorprese che i Maîtres Chocolatiers Lindt hanno in serbo per tutti gli appassionati di cioccolato.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui