Amatriciana benefica con i rugbisti monzesi

MONZA - In campo anche loro per la solidarietà: i rugbisti monzesi hanno deciso di raccogliere fondi a favore delle popolazioni terremotate. Nessuna partita: il modo individuato, quello che ormai va di moda ma che attira tante persone, è un ottimo piatto di spaghetti all'amatriciana

Rugbisti monzesi dal cuore d’oro e dal palato fino. Un appuntamento sportivo, ma anche culinario e solidale quello organizzato del dalla squadra Rugby Monza.

Oggi, domenica 11 settembre, a partire dalle 19.30 nella sede di via Antonio Rosmini tutti con le gambe sotto al tavolo per partecipare alla grande spaghettata – o meglio amatriciana benefica - organizzata dalla squadra per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.

Un’iniziativa aperta non solo a giocatori, familiari e tifosi ma a tutti i monzesi e ai brianzoli che voglio contribuire con un gesto concreto e gustoso dimostrando vicinanza e solidarietà alle popolazioni colpite dal sisma dello scorso 24 agosto.

Il ricavato infatti sarà totalmente devoluto a questa finalità e per chi fosse a dieta ma volesse ugualmente dare una mano sarà possibile anche acquistare la t-shirt Amatriciamoci realizzata ad hoc dai rugbisti monzesi.

La quota di partecipazione alla cena è di 10 euro.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui