Amministratori condominiali a Monza riuniti a convegno

MONZA - L'iniziativa è unica nel suo genere a livello regionale. Domani, nel polo industriale di via Philips si svolgerà il convegno intitolato “Servizi integrati condominiali: il polo del building manager”

È una delle professioni più difficili, sempre a contatto con aggiornamenti di legge e lamentele quotidiane degli inquilini. Una professione non certo facile e alla portata di tutti quella dell’amministratore di condominio. E vista la delicatezza dell’incarico per gli addetti ai lavori c’è in programma un importante appuntamento.

Domani, giovedì 12 gennaio dalle 9.30 alle 17.30, nel polo industriale di via Philips si svolgerà il convegno intitolato “Servizi integrati condominiali: il polo del building manager”. Un’iniziativa unica nel suo genere a livello regionale dedicato all’evoluzione della figura professionale dell’amministratore condominiale, una vera e propria officina di formazione dedicata ai tecnici e agli amministratori, ai fornitori di materiale tecnologico per la conservazione e la riqualificazione degli immobili.

L’evento è stato promosso da Centro indagini diagnostiche immobiliari con il patrocinio del Comune. Ingresso libero.

Per informazioni telefonare allo 039.9140777 o inviare un’email a info@cidimm.it


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui