Arriva in Italia l’incredibile Hulk: a portarlo i monzesi Cristina e Andrea Catullè

MONZA - E' il gigante buono, dai modi gentili, dal sorriso per tutti e dall'enorme disponibilità. Lou Ferrigno, l'Incredibile Hulk, è arrivato in Italia grazie a Cristina e Andra Catullè. E mercoledì, 8 marzo, sarà in prima serata su Canale 5

Quando Monza chiama Hollywood risponde. Per la gioia di grandi e di piccini è arrivato  a Milano (e ha fatto una breve tappa anche a Monza) uno dei personaggi più amati dai quarantenni di oggi. L’incredibile Hulk è arrivato in Italia, grazie ai monzesi Cristina e Andrea Catullè che gestiscono l’International Artists Entertainment, agenzia fondata oltre quarant’anni fa da Mike Bongiorno e da Franco Catullè,  scomparso due mesi fa a causa di una terribile malattia.

Un’agenzia nota a livello mondiale  che ingaggia le star di Hollywood per le trasmissioni televisive sulle maggiori reti nazionali e per i grandi eventi mondiali, soprattutto negli Stati Uniti.

La moglie Cristina e il figlio Andrea stanno proseguendo con entusiasmo il lavoro intrapreso da Franco e dopo essere riusciti a portare lo scorso dicembre a Canale 5 Mike Tyson, adesso bissano con Lou Ferrigno, più noto al grande pubblico nelle vesti – o meglio nei muscoli – dell’incredibile Hulk.

L’appuntamento è fissato per mercoledì sera, 8 marzo, alle 21.10: sintonizzatevi su Canale 5 dove andrà in onda una nuova puntata della  trasmissione “Little Big Show” condotta da Jerry Scotti e che vedrà tra gli ospiti anche il grande culturista statunitense.

E quando vedrete arrivare sul palco l’incredibile Hulk ricordatevi che a portarlo sono stati proprio i due monzesi.

Una vita a contatto con i vip quella della famiglia Catullè, rimanendo però con i piedi per terra e sempre disponibili a dare una mano e a soddisfare la gioia dei “comuni mortali” di farsi immortalare accanto ai vip.

Modi delicati e gentili quelli di Cristina, villasantese di nascita, che accanto al marito Franco ha vissuto l’emozione di conoscere e lavorare insieme ai vip americani.

“Very important people” come Sylvester Stallone, Jennifer Lopez, Liza Minelli, Andy Garcia, Bruce Willis. Solo per citarne alcuni. E per rimanere invece in Italia importanti le collaborazioni, poi trasformate in amicizie, non solo con il grande Mike ma anche con Gianni Morandi e molti gruppi musicali degli anni Sessanta che, proprio grazie all’intuito di Franco Catullè, riuscirono a spiccare il volo.

Un’avventura che oggi continua riuscendo a portare a segno un altro importante colpo.

Il grande Hulk torna sul palcoscenico, in carne e muscoli.

“È stata una bella esperienza – spiega Cristina che ha seguito minuziosamente l’arrivo e il soggiorno del grande culturista americano – Due giorni intensi a contatto con un professionista straordinario, oltre che una persona eccezionale”.

Anche noi lo abbiamo incontrato quando, alcune settimane fa, è atterrato a Milano per la registrazione del programma e Cristina e Andrea ci hanno gentilmente invitato ad accompagnarli per tutta la giornata.

Lou Ferrigno è immenso, muscoloso e soprattutto sorridente, e ci ha fatto tornare bambini.

Gentile nei modi, garbato e disponibile con tutti: staff, truccatori, parrucchieri della trasmissione di Canale 5 che, già a dicembre aveva fatto incetta di ascolti con la partecipazione di Mike Tyson portato appunto dalla famiglia Catullè.

“Per me è un grande onore venire in Italia e vestire ancora i panni dell’incredibile Hulk, un gigante buono”, ci ha raccontato durante quella giornata.

Un sorriso per tutti, sempre pronto a dispensare foto e autografi anche in quella mitica posa del gigante verde che, al momento della trasformazione, gonfiava i bicipiti strappandosi così la camicia.

E i muscoli ci sono ancora, eccome, anche perché Lou Ferrigno ogni giorno si allena e negli Stati Uniti gestisce una palestra, promuovendo il fitness e il sano movimento.

Puntuale, dopo le interviste di rito nel salottino di un prestigioso hotel milanese, siamo poi andati negli studi di registrazione dove è stato un tripudio: di applausi, abbracci, strette di mano nella certezza che, quel gigante buono, non le avrebbe stritolate.

Un pranzo frugale e leggero a base di carne bianca e verdure e poi sotto al trucco.

Ma non vogliamo svelarvi troppo: vi assicuriamo che quella di mercoledì sarà una puntata imperdibile e l’incredibile Hulk vi stupirà. Continuando a lasciare a bocca aperta i bambini di oggi che, le imprese di Lou Ferrigno le conoscono solo attraverso alcuni spezzoni su Youtube o sui canali tematici che trasmettono i telefilm che hanno fatto la storia della tv americana.

E i Catullè ci promettono: a breve nuove sorprese e soprattutto nuove star che atterreranno in Italia e magari, chissà, faranno tappa anche nelle nostra bella Brianza.

Barbara Apicella


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui