Bambini a scuola per imparare a rapportarsi a Fido

MONZA - Tre incontri riservati ai bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni per imparare a stare con il cane. E' "Baby culturan dog", iniziativa promossa da Abc Dog Team in programma per tre sabati consecutivi

Cani e bambini, non sempre il connubio è felice. Con il pupo che se non adeguatamente formato rischia di avere un rapporto non proprio idilliaco con Fido. Ecco che arriva in soccorso l’associazione “Abc Dog Team” che organizza al “Parco giochi” di via Biancamano 2 tre incontri riservati ai bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni.

Si intitolata “Baby Culturan Dog: conoscere il cane giocando” il corso dedicato ai piccoli cinofili per imparare a rapportarsi al miglior amico dell’uomo.

Si inizierà oggi, sabato 12 novembre dalle 10 alle 11.30. Gli altri incontri si svolgeranno, sempre nello stesso luogo e alla stessa ora, il 19 e il 26 novembre.

Naturalmente i bambini potranno conoscere e far pratica direttamente con due splendidi esemplari di Cavalier King, Grace e Thimoty che faranno capire ai piccoli partecipanti la gioia e  la bellezza di crescere insieme a un amico a quattro zampe.

Per informazioni e iscrizioni telefonare al 333.9240420.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui