Brianza benessere festival: una giornata di dimostrazioni ed eventi al palazzetto

MONZA - Un festival dedicato al benessere con la presenza dei professionisti del settore: è in programma oggi fino alle 21, con ingresso e parcheggio gratuito, al palazzetto dello sport in via Stucchi. Più di 80 gli stand da visitare

È arrivato il momento di prendersi cura di se stessi. Di pensare al proprio benessere psicofisico, allo stare bene nel corpo e nell’anima. Un obiettivo importante e arduo da raggiungere. Ma non impossibile.

Per intraprendere il percorso giusto e per individuare magari la disciplina che fa al caso nostro fate un salto al “Brianza benessere festival”.

L’evento, ad ingresso gratuito, si svolge oggi, domenica 11 settembre dalle 10 alle 21 al Palazzetto dello Sport  di via Stucchi (parcheggio gratuito).

Per tutta la giornata sarà possibile curiosare tra i numerosi stand dei professionisti del benessere del territorio. Oltre che provare personalmente alcune discipline.

Si preannuncia una giornata ricca di appuntamenti: saranno presenti oltre 80 stand, sarà possibile sottoporsi a trattamenti di benessere, partecipare a lezioni e dimostrazioni e avvicinarsi anche alla dieta vegana. Oltre che conoscere (e provare a praticare) yoga, tai chi, kinesiologia, difesa energetica con i cristalli, pilates, medicina indiana e medicina ayuverdica, meditazione, riflessologia plantare. E tanto altro ancora.

Insomma se desiderate rimettervi in forma, ma soprattutto intraprendere un percorso di bellezza interiore ed esteriore, al festival monzese troverete le risposte a tutti i vostri dubbi.

Tutti i dettagli sul sito www.brianzabenessere.com


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui