Cambiapedale: il giovedì sera in bicicletta in amicizia alla scoperta della città
MONZA - Provate a vincere la vostra pigrizia: il giovedì sera, con il gruppo "Cambiapedale", avete la possibilità di fare una biciclettata alla portata di tutti per le strade della città. Un momento di svago, un po' di attività fisica, l'occasione per fare nuove amicizie
Giovedì sera tirate fuori la bicicletta e fatevi una bella pedalata in compagnia. E soprattutto in sicurezza lungo le piste ciclabili – dove ci sono – sul territorio di Monza.
Con l’arrivo della bella stagione torna per il quarto anno il tradizionale appuntamento con “Cambiapedale” che riunisce un gruppo di ciclisti urbani che con questa simpatica iniziativa promuovono l’utilizzo della bicicletta per muoversi in città.
Il debutto giovedì scorso: già una trentina i partecipanti che hanno percorso una decina di chilometri lungo strade quasi tutte su ciclabili.
L’iniziativa però proseguirà per tutta l’estate e i promotori lanciano l’invito ai monzesi e non: il giovedì sera non solo passeggiate in centro per lo shopping con i negozi aperti o per rinfrescarsi con un gelato. Il giovedì alle 21.30 tutti in sella alla propria bicicletta e appuntamento in via Bergamo. Dal borgo partirà la bella biciclettata: salutare per mantenersi in forma, divertente conoscendo nuovi amici e soprattutto formativa, con la speranza di far scattare in molti la voglia di utilizzare la bici per gli spostamenti in città.
La partecipazione è gratuita, l’allegria è assicurata!
B.Api.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")