Cederna: giochi e happy hour, al Campo Giovani c'è posto per tutti

MONZA - Il ritrovo è fissato per oggi, mercoledì 19 luglio, alle 17 al Campo Comune di via Luca della Robbia: nel quartiere Cederna-Cantalupo un pomeriggio per tutta la famiglia con giochi e happy hour

È diventato il punto di ritrovo di tante generazioni del quartiere, dai bambini ai brizzolati. Se questo pomeriggio – mercoledì 19 luglio - siete a Monza (o dintorni) alle 17 fate un salto al Campo Comune di Cederna in via Luca della Robbia.

Un’occasione per ammirare e vivere personalmente una delle aree recuperate dalla passata amministrazione Scanagatti per rilanciare il quartiere di Cederna-Cantalupo: dalle 17 un gustoso happy hour (allietato da giochi d’acqua e da animazione per i più piccoli)  anche per inaugurare degnamente la nuova area eventi.

L’iniziativa è inserita nel progetto del bando “Spazi giovanili di nuova generazione”, un’area allestita anche grazie alla collaborazione e alla creatività degli studenti del liceo artistico statale Nanni Valentini di Monza.

Un’area con una nuova anima e nuovi colori dove c’è spazio per tutti: famiglie, ragazzi e anziani per vivere insieme il quartiere.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")