Civico 144: per una sera si respira atmosfera senegalese in Brianza

MONZA - Per chi ama l'etnico e la calda atmosfera africana, l'appuntamento oggi è in viale Libertà al Civico 144. Una serata senegalese organizzata in collaborazione con Sabar Milano, con tanto di aperitivo e spettacolo

Colori, ritmi e gusti un po' particolari, ma affascinanti, al Civico 144 di Monza. Oggi, sabato 29 aprile, è infatti in programma la serata senegalese organizzata da Sabar Milano.

Un modo per divertirsi tutti insieme e, allo stesso tempo, per avvicinarsi a un'altra cultura. Nulla di meglio, infatti, che una serata in amicizia per accostarsi a una realtà diversa.

Le danze - è proprio il caso di dirlo - si aprono alle 18. Non è un modo di dire. Si tratta proprio di un corso con i ritmi africani aperto a tutti in attesa di mettere qualcosa sotto i denti o di gustare un buon drink.

Per l'aperitivo bisogna attendere le 19.30. Senegalese, naturalmente, per rimanere in tema con la serata. Chi vuole prenotarsi può telefonare a Edvige componendo il 347/0611256.

Alle 21.30, invece, inizia lo spettacolo a cura di African Griot con i ballerini Mbaye Sall e Mame Dou Dou. L'ingresso è gratuito per tutti.

In più un finale che molti apprezzeranno: dopo lo spettacolo chi lo desidera può continuare a ballare o suonare insieme.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui