Con Prowalking passeggiate del benessere nel Parco di Monza
MONZA - Una passeggiata nel verde in compagnia per togliere un po' di ruggine dopo l'inverno e tutte le festività. E' la proposta dell'associazione Prowalking per la mattinata di domani da trascorrere nel Parco di Monza
Una mattina dedicata al benessere, a una sana passeggiata attraversando il Parco di Monza. Una domenica alternativa e all’insegna dello sport quella che propone l’associazione Prowalking all’interno del “Progetto Benessere”.
L’appuntamento è fissato per domani mattina, domenica 30 aprile, con ritrovo alle 10 nel parcheggio dell’ingresso del Parco di Villasanta.
Una bella camminata sotto la guida dell’istruttrice Sabrina Motta: due ore in mezzo alla natura, rigenerando la mente, il corpo e spirito.
Non serve nulla: abbigliamento sportivo e scarpe da ginnastica. Oltre alla volontà di rimettersi in forma non tanto pensando all’ormai imminente prova costume, ma soprattutto nella consapevolezza che una costante attività fisica è fondamentale per il benessere della persona.
La quota di partecipazione è di 7 euro.
È necessario confermare la propria adesione telefonando al 338.8702566 oppure inviando un’email a sabrina@prowalking.com.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui