Colpo grosso all'Iper: malviventi inseguiti dagli operai fuggono con smartphone e notebook

MONZA - Sono entrati nella notte tra mercoledì e giovedì all'Iper di via della Guerrina, ma causando rumori si sono trovati di fronte gli operai. I malviventi, nella notte tra mercoledì e giovedì, sono comunque riusciti a fuggire con smartphone e tablet

Colpo grosso all'Iper di Monza, ma per i malviventi un imprevisto non da poco: prima di fuggire da via della Guerrina hanno dovuto fare i conti con gli operai impegnati a eseguire lavori di manutenzione. Sono comunque riusciti a impossessarsi di materiale per un valore complessivo di 10 mila euro.

L'intrusione è avvenuta nella notte tra mercoledì e giovedì. I malviventi sono riusciti a entrare e a dirigersi verso gli scaffali del reparto elettronica, ma sono stati un po' maldestri. Probabilmente pensando di essere gli unici presenti nell'Iper, hanno rotto le vetrine per impossessarsi del materiale elettronico.

Il baccano ha richiamato l'attenzione degli operai che stavano lavorando all'interno della struttura commerciale. Dopo aver sentito i rumori, sospettando di cosa potesse trattarsi, si sono precipitati nel reparto sorprendendo i malintenzionati. A quel punto hanno cercato di cacciarli via lanciando attrezzi da lavoro. I malviventi sono scappati portandosi però via smartphone e personal computer per un valore complessivo di 10 mila euro.

Sul posto sono arrivati gli agenti del Commissariato di Polizia per le indagini. La speranza è quella di poter risalire all'identità degli autori del colpo attraverso le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui