Truck Emotion 2016: i bisonti della strada invadono l’autodromo
MONZA - Da oggi fino a domenica, dalle 9 alle 18, all'autodromo spazio a Truck Emotion, la rassegna dei lunghissimi autoarticolati, con iniziative dedicate non solo agli addetti ai lavori ma anche alla famiglia e ai ragazzi. L'ingresso è libero, bisogna registrarsi
Sono grandi, immensi e colorati. Di notte poi sono anche illuminati catturando l’attenzione dei più piccoli. Perché in fondo, ammettetelo, chi di voi non ha mai desiderato di salire a bordo di un mitico truck? O meglio per utilizzare un termine italiano dei lunghi tir che viaggiano sulle nostre autostrade?
Questo fine settimana il sogno potrà diventare realtà. Da oggi venerdì 14 ottobre fino a domenica 16 ottobre dalle 9 alle 18 l’autodromo sarà invaso da questi lunghissimi autoarticolati .
Il circuito monzese ospiterà infatti “Truck Emotion 2016” un grande evento dedicato non solo agli addetti ai lavori, ma anche alle famiglie, ai ragazzi e a tutti coloro che ancora si emozionano e stupiscono di fronte ai bisonti della strada.
Il programma comprende una tre giorni ricca di appuntamenti, workshop, seminari e tavole rotonde con esperti provenienti anche dall’estero con interessanti novità per le aziende costruttrici, di trasporto, gli autisti, le reti di vendita e di assistenza, le associazioni di categoria i camionisti e più in generale tutti gli appassionati di truck che potranno vedere questi pachidermi della strada da vicino e anche in movimento.
L’ingresso alla manifestazione è libero e gratuito, ma per accedere all’area espositiva e alla pista è necessario registrarsi o direttamente in autodromo all’area accrediti oppure on line collegandosi al sito http://www.truckemotion.it/it/web/registrazione-50.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui