Con il Circolo Numismatico una serata dedicata al cibo nel Nuovo Testamento

MONZA - Un incontro a tema pasquale questa sera, venerdì 7 alle 20.30, a cura del Circolo Numismatico Monzese. Nella sede di via Annoni. un viaggio affascinante alla scoperta del cibo all’interno del Nuovo Testamento con la conferenza di Antonio Sala

La Pasqua ormai è alle porte e il Circolo Numismatico Monzese organizza una conferenza ad hoc. L’appuntamento è fissato per questa sera, venerdì 7 aprile, alle 20.30 nella sede di via Annoni 14 con un viaggio affascinante alla scoperta del cibo all’interno del Nuovo Testamento.

Un incontro dove la storia si unisce con la religione. La carne e lo spirito: questo il titolo della conferenza che sarà tenuta da Antonio Sala (presidente del sodalizio) che ripercorrerà quella Parola di Dio che si è incarnata nei bisogni degli uomini – anche in quelli alimentari – condivisi dal Figlio di Dio affamato e assetato come il suo popolo.

L’ingresso alla serata è libero.

Per rimanere aggiornati su tutte le attività del gruppo che organizza spesso conferenze e corsi è possibile consultare il sito www.circolonumismaticomonzese.org.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui