Con il laboratorio di libera espressione si mettono in libertà inclinazioni ed emozioni

MONZA - Domani, martedì 25 ottobre, al Centro civico di via Lecco alle 21 la presentazione del laboratorio di libera espressione. Un corso che sarà tenuto da esperti di arte terapia dell’associazione “Proiezione 180”

L’arte come espressione di libertà, nella certezza che ciascuno secondo le proprie inclinazioni e i propri limiti può esprimere con i pennelli e con la tela sentimenti ed emozioni. Questa la filosofia alla base del laboratorio di libera espressione che si svolgerà a Monza al Centro civico di via Lecco in un percorso di 28 incontri settimanali, di due ore ciascuno, condotti dai professionisti di arte terapia dell’associazione  “Proiezione 180”.

Il debutto domani, martedì 25 ottobre, con la presentazione dell’iniziativa e la prima lezione gratuita durante la quale i partecipanti sperimenteranno le tecniche della pittura in modo libero e non convenzionale con l’obiettivo non tanto di raffinare la tecnica aspirando a diventare maestri del pennello quanto invece imparare a fare emergere le proprie potenzialità ed inclinazioni attraverso l’arte, ciascuno in maniera del tutto personale.

Un modo anche per liberare la tensione, promuovere la socializzazione e ritrovare il meglio di sé attraverso lo strumento della pittura declinata nelle sue molteplici forme.

La quota di partecipazione al corso - che si concluderà alla fine di maggio -  è di 210 euro, comprensivo di materiali.

Per ulteriori informazioni e per confermare la propria adesione telefonare a Valentina al 327.6937423 oppure inviare un’email a proiezione180@gmail.com


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui