Con Mirabello Cultura spazio alla narrativa con l’incontro con Laura Pariani

MONZA - Un nuovo appuntamento con la rassegna “Mirabello Cultura”: oggi, venerdì 8 aprile alle 18, nella suggestiva cornice del Teatrino di Corte della Villa Reale la scrittrice Laura Pariani presenterà il suo ultimo romanzo intitolato “Questo viaggio chiamavamo amore”. Ingresso libero

A tu per tu con la scrittrice Laura Pariani per commuoversi ed emozionarsi leggendo le pagine del suo ultimo libro e al tempo stesso analizzando  l’animo e la psiche umana.

Un appuntamento da non perdere quello organizzato all’interno della rassegna “Mirabello Cultura”: oggi, venerdì 8 aprile alle 18, nella suggestiva cornice del Teatrino di Corte della Villa Reale la scrittrice Laura Pariani presenterà il suo ultimo romanzo intitolato “Questo viaggio chiamavamo amore” edito da Einaudi. L’incontro, introdotto da Antonetta Carrabs, vedrà gli interventi del critico letterario Gianni Turchetta e dell’attrice Laura Piazza che leggerà alcuni brani tratti dal romanzo. L’incontro sarà coordinato da Simona De Simone.

L’autrice ripercorrerà le fasi della stesura della sua opera che racconta la vita tormentata del poeta Dino Campana, attraverso una rilettura di lettere e telefonate immaginarie direttamente per voce dello stesso poeta, alternandosi anche a momenti di autentica fantasia. Dando vita a un romanzo coinvolgente che si addentra nell’animo senza pace dell’autore.

L’ingresso alla serata è libero.