Domenica di shopping con il Mercatino da Forte dei Marmi

MONZA - C'è chi, con l'arrivo dei primi giorni freddi, inizia a contare i giorni che ci separano al Natale. Forse è un po' eccessivo: ma di certo l'arrivo degli Ambulanti di Forte dei Marmi, oggi in piazza Cambiaghi, è un'ottima occasione per dedicarsi allo shopping

Non solo sagre, feste di quartiere, mostre  o gite fuoriporta. Una delle prime domeniche autunnali può essere dedicata allo shopping in plein-air.

Non perdetevi perciò l’appuntamento con le bancarelle de “Il Mercatino da Forte dei Marmi” che quest'oggi, domenica 9 ottobre, invaderà e colorerà piazza Cambiaghi dalle 8 alle 19.

Una bella occasione per curiosare tra le bancarelle magari scovare qualche capo d’abbigliamento o accessorio per cambiare un po’ in proprio look. E perché no, iniziare a pensare ai primi regali di Natale.

Ci sarà solo l’imbarazzo della scelta: dai caldi e pregiati cashmere, alle camice per uomo e per donna, ma anche oggetti di arredo per la casa, il pregiato pizzo fiorentino, scarpe, borse e cinture in pelle firmate. Tutti prodotti di altissima qualità che si contraddistinguono per il loro marchio di “Made in Italy”.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui