Si alza il sipario sulla nuova stagione del Binario7: oggi la presentazione

MONZA - Oggi alle 18 si va al Binario 7: nessuno spettacolo in programma, ma è comunque un momento da gustare. Si tratta infatti della presentazione del programma della stagione teatrale 2016/17. Sarà presente il direttore artistico Elio De Capitani

I protagonisti della stagione teatrale del Binario7 si presentano. Una serata alla scoperta delle novità, ma anche dei cavalli di battaglia, del teatro di via Turati che per la prossima stagione teatrale offrirà ai suoi fedelissimi spettatori e a nuovi abbonati un cartellone di alta qualità.

L’appuntamento è fissato per questo pomeriggio, sabato 8 ottobre, alle 18. Tutti comodamente seduti in sala potranno conoscere le novità della stagione illustrate direttamente da Elio De Capitani delegato artistico del Teatro Elfo Puccini e co-ideatore della stagione “Teatro+Teatro Presente” e la direttrice artistica della stagione “Terra”. Inoltre è previsto un collegamento video con Rachel O’Brien.

Un’occasione per ripercorrere la storia e l’evoluzione del teatro Binario 7 e conoscere che cosa di nuovo bolle in pentola.

Al termine della presentazione è prevista la visita alla mostra “La Bellezza Resta” allestita sempre al Binario 7, per concludere poi all’insegna del buon giusto con cucina regionale e dello street food. L’ingresso è libero.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui