Sfumature di donna: l’arte vista al femminile da Bellù e Orsenigo

MONZA - Oggi alle 17, nello spazio “MF Beauty Styling&Care Factory” di via Dei Mille 9, l'inaugurazione della mostra "Sfumature di donna". Su iniziativa di Felice Terrabuio e Paolo Varenna, visibili al pubblico le opere di Anna Bellù ed Elisabetta Orsenigo

L’arte vista e prodotta dalla sensibilità femminile. Con un occhio di attenzione anche al rispetto della natura e all’ecosostenibilità. Si intitolata “Sfumature di donne”, l’evento espositivo che sarà inaugurato oggi, sabato 8 ottobre alle 17, nello spazio “MF Beauty Styling&Care Factory” di via Dei Mille 9. In mostra le opere di Anna Bellù ed Elisabetta Orsenigo, la prima laureata in architettura e la seconda artista autodidatta con spiccate doti creative.

I visitatori potranno ammirare una serie di opere realizzate in un progetto a quattro mani che da oltre un anno impegna le due artiste brianzole. Un viaggio dove oltre alla sensibilità e dolcezza femminile nell’interpretare i volti delle donne, emerge anche un’unione e fusione delle tecniche artistiche con l’utilizzo esclusivo della spatola, impasto acrilico, cenere e colla regalando così un aspetto ancor più materico a quei volti e a quelle sfumature.

In occasione dell’inaugurazione sabato la mostra rimarrà aperta fino alle 23. L’evento è stato organizzato da Felice Terrabuio, Paolo Varenna e la presentazione dell’evento sarà affidata a Vittorio Raschetti.

Sarà possibile ammirare le “Sfumature di donna” fino al 27 novembre. Orario: dal martedì al sabato dalle 9 alle 18. L’ingresso è libero.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui