Fiamma Day: pomeriggio di sport dedicato alle bambine e alle ragazze che amano il calcio
MONZA - Chi pensa che il calcio sia uno sport esclusivamente maschile questo pomeriggio potrà ricredersi: alle 15, allo stadio Sada (via Guarenti), è infatti in programma il "Fiamma Day", evento promosso dalla Fiammamonza
Chi ha detto che il calcio è uno sport per soli ragazzi? Sono tante le bambine e le adolescenti che adorano questa disciplina, non solo vista e tifata dagli spalti dello stadio o davanti alla televisione, ma anche giocata sul campo. Se anche le vostre figlie hanno un debole per il pallone l’appuntamento è a Monza per oggi pomeriggio, domenica 9 aprile, allo stadio Sada di via Guarenti.
Dalle 15 al via un pomeriggio di festa e di sport con il Fiamma Day, evento promosso dalla Fiammamonza, prestigiosa squadra di calcio femminile fondata dal professor Reno Ceraso e che su quel campo dietro alla stazione ha visto crescere, divertirsi e anche approdare in nazionale tantissime ragazze.
Un’occasione per conoscere più da vicino il mondo del calcio femminile, l’ambiente sano e sportivo dove far giocare e diventare grandi figlie e nipoti, sotto la guida di mister che da sempre hanno nel cuore la passione per il pallone.
Durante il pomeriggio le giovani atlete (possono partecipare le bambine nate fino al 31 dicembre 2010) saranno coinvolte in giochi tecnici, prove di abilità calcistiche e mini tornei.
Che aspettate allora? Per una domenica di sport, allegria e con la possibilità di avvicinarsi a quello che non è solo lo sport appannaggio dei maschietti.
Per ulteriori informazioni telefonare allo 039.2022692.
B.Api.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui