Gli architetti entrano in Villa Reale: sei serate al Belvedere per incontri di alto livello

MONZA - Sei incontri, uno più bello dell'altro, tutti in Villa Reale. Sono le "Serate di architettura al Belvedere". Iniziativa dell'Ordine degli architetti di Monza e Brianza. L'ingresso è gratuito per tutti fino a esaurimento dei posti disponibili

Sei incontri di alto livello per ascoltare ospiti di fama internazionale parlare di architettura e scoprire le tendenze contemporanee in materia di progettualità. Sono le "Serate di architettura al Belvedere", iniziativa promossa dall'Ordine degli architetti di Monza e Brianza nella splendida sede della Villa Reale.

Il primo appuntamento è in programma oggi, giovedì 25 maggio con inizio alle 19, con Bergmeisterwolf architekten. L'8 giugno sarà la volta di Raul Pantaleo, il 29 giugno l'Estudio Carme Pinòs.

Dopo la pausa estiva si riprenderà il 14 settembre con Migliore + Servetto architects. Due settimane più tardi, il 28 settembre, tocca ad Atelier Verticale architetti. Ultimo appuntamento il 12 ottobre con Stefano Boeri Architetti.

Tutti gli incontri sono gratuiti e aperti al pubblico. Le iscrizioni si riceveranno direttamente al Belvedere della Villa Reale fino a esaurimento dei posti disponibili.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")