Gran Galà di Capodanno in Villa Reale: sono aperte le prenotazioni

MONZA - La notte di San Silvestro in una reggia da sogno? A Monza è possibile: c'è la Villa Reale. Prenotazioni già aperte. Quattro "pacchetti" e quattro prezzi diversi tra cui scegliere in base alle proprie preferenze

Un Capodanno reale, nel senso autentico del termine. Quest’anno sarà possibile dare il benvenuto al 2017 nella suggestiva cornice della Reggia del Piermarini. Non è un sogno ma una realtà. Sono infatti aperte le prenotazioni per la prima edizione del Gran Galà di Capodanno in Villa.

Un evento unico, una deliziosa cena alla quale faranno poi seguito i festeggiamenti ben oltre la mezzanotte. Un brindisi che si svolgerà nel Salone delle Feste per poi proseguire con balli e musica.

Un evento esclusivo e prestigioso che, naturalmente, prevede un preciso outfit: look elegante con giacca obbligatoria per gli uomini e abito da sera per le signore.

Ci quattro pacchetti per la serata: cena di Capodanno con il brindisi con un menù che comprende antipasti, bis di primi, secondi, dolce e bevande e posto a sedere fino a mezzanotte e mezza costo 120 euro; cena di Capodanno con posto a sedere per tutta la serata 130 euro; brindisi al galà di Capodanno con ingresso dalle 23 con brindisi e un drink 60 euro, ingresso al galà di Capodanno da mezzanotte e venti e un drink 40 euro.

La cena sarà allietata dalla musica dal vivo della Doc’s Band, per poi proseguire dalle 23.30 con disco party e musica house commerciale.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al 339.8663663.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui