I big degli anni Settanta riuniti al Villoresi per combattere il cancro

MONZA - Questa sera alle 20.30, al teatro Villoresi (vicolo Carrobiolo), il concerto organizzato da “Salute Donna”. Sul palco i big della musica degli anni Settanta. I fondi raccolti saranno devoluti all’Istituto dei tumori di Milano per sostenere il “Progetto Moira”, iniziativa di aiuto psicologico alle persone colpite dal tumore.

Intere generazioni sono cresciute, si sono innamorate, emozionate, hanno riso e hanno pianto ascoltando le loro canzoni. E adesso i big della musca italiana degli anni Settanta (ma non solo) saranno i protagonisti di una grande serata all’insegna della note e della solidarietà. Perché quella loro musica che ha avuto un ruolo importante nella vita di milioni di italiani, possa essere oggi altrettanto stimolante per continuare a lottare, per vivere ed emozionarsi.

Appuntamento oggi, venerdì 8 aprile, alle 20.30 al teatro Villoresi (vicolo Carrobiolo) con il concerto organizzato da “Salute Donna”. Una carrellata di big di quegli anni: la Jam Burrasca band con Franco Malgoglio, Gigi Colombo, Pino Montalbano, Martina Malgiogolio, Barbara Cossu, Giorgio Bellia, Giorgio Palombino, Johnny Pozzi e Giuseppe Pernia. E ancora Maurizio Vandelli delle Equipe 84, Livio Macchia e Tonino Cripezzi dei Camaleonti, Ronnie Jones, Valerio Veronese, Andrea Mingardi, Luisa Corna e Paki dei Nuovi Angeli.

Perché riascoltando e cantando gli “evergreen” della gioventù di quelli che oggi hanno i capelli brizzolati, si possa donare una speranza e un aiuto concreto a chi oggi sta combattendo contro il cancro. I fondi raccolti saranno devoluti all’Istituto dei tumori di Milano per sostenere il “Progetto Moira”, iniziativa di aiuto psicologico alle persone colpite dal tumore.

“Salute Donna” è un sodalizio nato nel 1994 a Monza, su iniziativa della presidente Anna Mancuso, con l’obiettivo di aiutare le donne che stanno affrontando il calvario del cancro, oltre alla promozione di eventi per la raccolta di fondi a sostegno di progetti, acquisto di macchinari e all’organizzazione di eventi informativi e formativi.

Per le prevendite telefonare allo 02.6470452 oppure inviare un’email a info@salutedonnaonlus.it.